Vuoi provare un ciuffetto biondo? Ecco una sfilza di acconciature corte con questa colorazione pensate apposta per te!
Hai i capelli biondi ed hai deciso di accorciarteli? In questa gallery ti forniremo tutti gli strumenti necessari a sfoggiare un taglio bello e deciso, assolutamente impareggiabile che ti farà sembrare la regina di ogni festa a cui prenderai parte questa estate.
Se la tua passione sono i capelli chiari e vuoi provare un taglio diverso dal solito, ci sono molte opzioni che potresti prendere in considerazione. Quindi perché non osservarle tutte, ma proprio tutte, prima di prendere una decisione definitiva? Le motivazioni che possono spingerti a provare un taglio piuttosto che un altro sono svariate, ma alla fine la scelta è personale e resterà sempre tua. Segui il tuo istinto!
Cominciamo subito da qualcosa di davvero intrigante ed insolito, come un abbinamento tra capello pixie biondo con ciuffetto laterale e camicia chiara scozzese. Questa donna si fa immortalare su uno sfondo in mattoni bianco mentre indossa un abito casual che rivela molto della sua personalità. Il lato prescelto è quello più lungo, non a caso, in cui i suoi capelli cadono sotto lo zigomo con morbidezza e sensualità. Sul retro, invece, le ciocche sono decisamente più corte, quasi rasate. Un gioco di lunghezze che è un vero e proprio piacere per i nostri occhi! Che ne pensi di provarli anche tu? Basta una rapida discussione con il tuo parrucchiere, ed il gioco è fatto. Tuttavia, bada bene giacché potrai provare questo taglio anche se hai i capelli scuri.
La donna in foto sfoggia uno stile davvero unico ed inimitabile! Avvolta da questi indumenti bianchi su uno sfondo altrettanto candido, questa ragazza ci fa capire davvero quanto sia importante per lei prendersi cura di sé stessa. I capelli sono biondi, corti, tirati all’indietro. Il make up è davvero incredibilmente riuscito, con un effetto velato indescrivibilmente elegante. Questo tipo di fotografia artistica valorizza il lavoro del parrucchiere ed il tuo stile in generale, dunque la prossima volta che vuoi postare qualcosa sui social, pensaci bene! La formula migliore per una foto a volte è davvero qualcosa di difficile da cogliere.
I capelli bianchi non ti invecchieranno! Se sai come acconciarli per bene, proprio come questa ragazza in foto, riuscirai a stare benissimo anche con una colorazione che solitamente è sinonimo di età avanzata. La donna in foto è stupenda, con il suo maglioncino “a v” di colore blu e i suoi orecchini floreali neri. Le rasature laterali sono molto eleganti accompagnate dal ciuffo che bianco che attraversa centralmente il suo taglio rendendola una vera e propria regina. Gli occhi chiari imperscrutabili sono davvero impreziositi da questa composizione a cinque stelle. Che aspetti ad imitarla?
La donna in foto si concede un bellissimo selfie in macchina per celebrare questo nuovissimo taglio di capelli! Le ciocche sono rialzate, vivaci, colorate e sbarazzine. L’interrogativo che gli occhiali fanno sorgere è molto semplice: come si fa a combinare le lenti ai capelli? Quando si sceglie un taglio di capelli e si portano gli occhiali, infatti, non si può e non si deve tenere conto solo della forma del viso: anche la forma degli occhiali è molto importante. Siccome gli occhiali rimarranno potenzialmente per diversi mesi o anni e i capelli invece cambieranno più spesso, è bene attenersi alla forma delle tue lenti da vista per scegliere il taglio di capelli che più fa al caso tuo.
La donna in foto indossa un maglione nero scuro molto elegante e che lascia davvero pochissimo spazio ai dubbi: ha stile e lo sa benissimo. Il suo sorriso buca l’obiettivo e ci arriva diretti a scaldarci il cuore senza pietà! I capelli sono corti, biondi, lisci e molto ordinati. Per questo motivo anche la sua faccia risulta molto ingentilita da questa scelta di stile, fondamentale per esaltare i tratti più dolci della fisiognomica facciale di questa ragazza. Se anche tu pensi di aver caratteristiche simili a quelle che stiamo vedendo in foto, non possiamo che consigliarti di provare anche tu un taglio come questo! Dopo un attento consulto con le tue amiche più strette e con il tuo hair stylist, sarai pronta a compire il prossimo passo nella tua ricerca interiore di stile.
Cosa grida estate più di un abito leggero chiaro su una bella pelle dorata? Nulla! Se poi finiamo il tutto con un bellissimo pixie grigiastro bianco, allora la crema al cucchiaio è servita. Questa donna sfoggia una eleganza ed una sicurezza di sé davvero uniche mentre si gira donando il suo lato migliore a favor di fotocamera. I suoi capelli hanno una lunghezza uniforme e sprizzano vita da tutti i pori. Che ti piaccia o meno, dunque, i colori dell’estate sono questi: abbracciali invece di sfuggirvi, e goditi una stagione estiva come nessuna prima di questo momento, a partire da un deciso cambio di look.
Sulla falsa riga di quanto appena descritto, notiamo anche questo pixie biondo con sfumature scure, leggermente più audace e leggermente più sofisticato degli altri precedentemente analizzati. Se hai capelli scuri alla base, allora qualche sfumatura di biondo a coprirli potrebbe essere davvero quello che ci vuole per farti fare un salto di qualità deciso in termini di stile e self confidence. Come ripetiamo sempre, provare per credere!
Chiudiamo in bellezza! Un top bianco leggero, pelle dorata, tatuaggi ed un plettro come collana: tutti elementi che ci restituiscono uno stile artistico e molto ricercato. La donna ha occhi chiari e capelli biondi: la peculiarità sta volta risiede nel fatto che ha scelto anche una frangetta frontale leggermente sfilata. Un’idea per variare lo spartito e provare qualcosa di diverso che rompa un pochettino gli schemi. Se anche tu ti senti una voce fuori dal coro, provaci!