Esiste una quantità indefinita di prodotti per capelli di cui si sente parlare ogni giorno, con riscontri positivi e no, ma esiste un prodotto che sia davvero valido? Il marchio milk shake ha lanciato un prodotto, l’incredible milk, un prodotto ricco di proprietà e di effetti, di fatti, ne possiede dodici, tra cui: effetto riparatore, protegge dal calore, effetto disciplinante, anti-crespo e previene le doppie punte. Si tratta quindi di un prodotto che rende la chioma visibilmente, e non solo, più sana e nutrita e, che agisce su ogni tipo di capello, dal capello afro al capello liscio. Ma andiamo a vedere come utilizzarlo.
L’incredible milk è un prodotto leave-in, ossia che non richiede di essere risciacquato dopo l’applicazione. Dunque, per quanto riguarda l’utilizzo di questo prodotto, può essere vaporizzato sui capelli umidi o tamponati con l’asciugamano e lasciato agire in profondità attraverso dei massaggi, per poi procedere allo styling senza il bisogno di essere risciacquato; questo però non è l’unico utilizzo possibile, infatti, l’incredible milk può essere spruzzato sui capelli anche da asciutti per donare loro profumo e brillantezza.
Andiamo insieme a vedere quali sono le proprietà di questo magico prodotto. L’incredible milk: protegge dai raggi UV; districa i capelli; leviga la cuticola; protegge e mantiene il colore; protegge dal calore; previene le doppie punte; riduce ed evita la formazione del crespo; ripara ogni tipologia di capello; dona lucentezza e vitalità; rende l’acconciatura più duratura; dona volume alla chioma; raddrizza il capello.
L’incredible milk è un prodotto arricchito da ingredienti di origine naturale e grazie alla sua formula nutre in profondità il capello, oltre ai numerosi effetti benefici precedentemente elencati.
Dunque, quali sono questi ingredienti miracolosi che lo caratterizzano? Innanzitutto, il burro di muru muru, questo burro è infatti ricco di proprietà antiossidanti, tra cui l’omega tre e la vitamina A e possiede una funzione seboregolatrice, caratteristica non comune del burro. Un altro elemento sono le proteine dei latte, che risultano avere un effetto ammorbidente sul capello. Per finire vi è l’estratto di una vasta gamma di frutta come, ad esempio, la papaya, i lamponi o il mango, che donano al capello brillantezza, morbidezza e vitalità.
Milk shake è un marchio di prodotti prettamente di origine naturale, come gli estratti di frutta, che si appresta alla realizzazione di prodotti per capelli, la cui caratteristica principale è la composizione arricchita dalle proteine del latte, dando così vita a prodotti che rendono i capelli sani e belli. Numerose sono le linee di hair care routine realizzate da questa azienda, volte ad intervenire per qualsiasi esigenza del capello ma, il prodotto incredible milk resta il cavallo di battaglia dell’azienda, un prodotto dalle molteplici funzioni e dalla grande efficienza.
Iniziamo dicendo che uno dei vantaggi del capello lungo è la possibilità di dare sfogo…
Stiamo per lasciarci alle spalle il 2023 per dare spazio al nuovo anno, non sappiamo…
I capelli mossi sono senza dubbio l'hairstyle più amato dalle donne. Si possono realizzare sia…
Il rosso è il colore per eccellenza dell'amore e della passione, infatti, rientra tra le…
Qual è il taglio di capelli più alla moda degli ultimi mesi? Tramite il web…
Secondo i canoni della società, i capelli bianchi rappresentano un elemento anti-estetico che, in quanto…