Ecco per te una scorpacciata di acconciature ricce, una compilation di texture davvero irresistibili e molto colorate.
Hai dei capelli irresistibilmente ricci super densi? Allora questa compilation fa decisamente al caso tuo! Per te abbiamo preparato delle acconciature irresistibili e davvero curiose, da cui poter prendere liberamente spunto oppure semplicemente da ammirare con grande interesse. Scegli tu cosa preferisci!
I capelli ricci sono unici e davvero rari. Circa il 45% delle persone sulla terra ha capelli più o meno ricci, ma questa particolare texture che andremo ad analizzare è davvero insolita. Si tratta infatti di capelli ricci molto densi e strutturati, con delle colorazioni fantasiose e ricche di vitalità. Non cincischiamo ulteriormente, dunque, e tuffiamoci nel mondo dei riccioli preziosi e simpatici.
Cominciamo subito partendo in quarta! La donna sfoggia un top scuro classico con colletto abbastanza alto, ma ovviamente la nostra attenzione va tutta sui riccioli castano chiaro preziosissimi e stilosissimi. I capelli sono davvero morbidi e assolutamente accattivanti, con una texture davvero densa e water proof. Le radici più scure vanno a diventare ben più chiare fino a diventare un castano chiaro caramellato. La pelle scura e gli occhi chiari poi offrono un’altra dolcissima distrazione che rendono il look di questa donna davvero unico. Insomma, una ragazza veramente baciata da una bellezza rara, ma la sua acconciatura non è certo da meno!
Continuiamo sulla medesima falsa riga! La donna in foto indossa un maglioncino leggermente più chiaro e pesante, ma sfoggia una acconciatura meno densa e strutturata. Un’opzione questa, forse, che si adatta di più al caldo delle lunghe giornate estive. I capelli hanno molto movimento e sono davvero ondulati, con i boccoli biondi che si prendono tutta la scena. Le punte più scure sono un dettaglio carino che aggiunge sicuramente personalità, ma i boccoli biondi sono i veri protagonisti indiscussi. La donna sorride convinta, indossa poco trucco fatto salvo per un rossetto rosso davvero intenso. Una messa in piega così efficace potrebbe essere difficile da ottenere senza l’ausilio di un parrucchiere, tuttavia ti incoraggiamo assolutamente a provarci, non hai nulla da perdere! Lo stile che ti verrà meglio sarà sicuramente comunque molto efficace.
Mischiamo un po’ le carte in tavola con questo nuovo taglio! Questa donna sfoggia dei boccoli rossi davvero accattivanti, su quel top in pizzo davvero sensuale. La sua carnagione chiara così come i suoi occhi si prestano benissimo a questo tipo di operazione: se presenti anche tu queste caratteristiche, dunque, dovresti pensarci molto seriamente. I capelli così colorati sono davvero stilosi e si prestano a mostrare la tua vena artistica più recondita. Provali anche tu, e di sicuro non sarai delusa dal risultato finale! Le ciocche sono comunque morbide e partono, come spesso accade, da delle radici di un colore scuro. In questo caso, addirittura, un nero convinto e soprattutto convincente. Che ne dici? Sarà questa la tua prossima acconciatura?
La donna in foto ha dei capelli che ci lasciano davvero a bocca aperta! La posa sensuale con spallucce fuori non può far altro che ampliare la nostra ammirazione per lo stile di questa donna, che è davvero impareggiabile. La sua pelle e i suoi occhioni scuri sono davvero incredibilmente impareggiabili, penetrano anche gli scudi più solidi e regalano moltissima gioia a chi li guarda. I boccoli sono davvero vivi, voluminosi e di un biondo caramellato che aggiunge classe ed eleganza come se piovesse. Questa texture è davvero rara e difficile da ottenere, ma che bello comunque ammirare cotanta eleganza e bellezza! Lasciati rapire anche tu da questo bellissimo stile, può fungere comunque da ispirazione per la tua prossima acconciatura.
Beh, che dire, ecco un’altra texture insolita e assolutamente unica! La donna in foto sfoggia una chioma foltissima riccia, un vero e proprio cespuglio di capelli boccolosi incredibilmente densi. I boccoletti ramati attirano subito l’attenzione di chiunque li osservi, coronando il capo di questa donna come un vero e proprio gioiello vistoso. Insomma, ottenere un effetto come questo è davvero consigliabile a chi volesse farsi notare dovunque si trovi. Se sei così fortunata da avere dei bei ricci foltissimi, lavora sulla tua chioma affinché tu possa ottenere un risultato simile. Non te ne pentirai, anzi, sarai sicuramente invidiata da tutti. Ma ora continuiamo con la nostra ricerca di ricci coloratissimi da cui poter prendere più facilmente spunto.
La donna in foto ha optato per una colorazione un po’ fuori dagli schemi! E ci sentiamo di condividerla con voi per cambiare un pochettino registro rispetto ai soliti colori che si scelgono per i capelli ricci e non. I capelli iniziano con un viola scuro, e vanno a schiarirsi in un fucsia con sfumature blu e delle ciocche che sono proprio bionde alle punte. Uno stile davvero ricercato, come lo saranno sicuramente anche gli outfit di questa donna tatuata. Se pensi che una soluzione del genere possa rappresentarti, allora lanciati anche tu alla scoperta di tutte quelle tonalità di colore che sono insolite e per questo vengono spesso sottovalutate per i tagli di capelli. I boccoli sono anche vivi e assolutamente in salute, proprio come per tutte le altre acconciature.
Concludiamo con un’altra acconciatura assolutamente invidiabile, composta da capelli ricci boccolosi biondi e morbidissimi. La donna ha labbra carnosissime, occhi chiari e ispira tantissima simpatia. Tuttavia, siamo qui per analizzare i suoi capelli! Questi sono ovviamente molto ricci, densi e colorati da un biondo piuttosto intenso verso le punte, con le radici più scure. L’acconciatura è separata precisamente al centro per creare un effetto comodo e che lanci un messaggio di semplicità ma comunque stilosa. Consigliati con il tuo parrucchiere e con le persone a te più care, e scegli se questa acconciatura potrebbe addirsi al tuo stile e al tuo tipo di capelli. Se la risposta è sì, preparati ad affrontare questa estate con una marcia in più!