Il pixie corto è un taglio di capelli intramontabile che continua ad ispirare donne di tutto il mondo. Ha un fascino senza tempo, una versatilità unica e un’espressione di personalità, che lo rendono una scelta eccellente per chi cerca un cambiamento audace e stiloso. Quindi, se state pensando di abbracciare una nuova era di stile, non cercate oltre il Pixie cut corto. Una delle versioni più amate dalle donne è quello con frangia di colore nero. In effetti, si tratta di un taglio elegante senza sforzo, non richiede chissà quanta manutenzione e risulta sempre impeccabile. Bastano pochi minuti per pettinare la frangia.
Il pixie corto con frangia è anche espressione di personalità. Questo stile audace infatti, dichiara a tutto il mondo la vostra individualità. Questo taglio di capelli poi, gode di diversi vantaggi, in primis è versatile e sta bene a qualsiasi forma del viso ed età e poi si adatta a qualsiasi situazione.
Per quanto riguarda la manutenzione del pixie corto con frangia è semplice. Basta fare visita al vostro parrucchiere di fiducia regolarmente per mantenere la forma e il colore. Usate poi prodotti specifici per capelli scuri per preservare la luminosità della chioma ma anche della frangia. Inoltre, il pixie corto può essere acconciato con gel o mousse per creare diverse texture e look. Adesso, analizziamo insieme un look da cui prendere ispirazione!
La modella ha scelto di mostrarci il suo nuovo look con diverse foto e da varie prospettive. Possiamo subito dire che sfoggia un pixie corto nero corvino dalla bellezza intramontabile. Senza dubbio, ciò che rende questo pixie corto con frangia così affascinante è la sua capacità di catturare subito l’attenzione degli altri. È proprio la frangia ad aggiungere un tocco di luminosità e particolarità in più al taglio, facendo sfoggiare alla modella un look vivace ed espressivo. Come abbiamo detto questo taglio può essere personalizzato in base al gusto personale e questo vale anche per il colore.
In questa seconda foto abbiamo una visione laterale del taglio. Osserviamo meglio la frangia, la modella sfoggia una versione dritta e bella piena che copre tutta la fronte e mette in risalto forma e lineamenti del viso, oltre a valorizzare lo sguardo.
Concludiamo con un’altra visione laterale del taglio. Le lunghezze sono molto corte e dritte dietro la nuca. Il colore è un nero corvino impreziosito da effetti luce che lo rendono decisamente più luminoso. La tonalità di nero scelta si sposa perfettamente con il colore pallido della pelle. Chiude in bellezza il look una piega liscia, è quella più adatta per valorizzare frangia e taglio. Il rossetto rosso fa la differenza!
Iniziamo dicendo che uno dei vantaggi del capello lungo è la possibilità di dare sfogo…
Stiamo per lasciarci alle spalle il 2023 per dare spazio al nuovo anno, non sappiamo…
I capelli mossi sono senza dubbio l'hairstyle più amato dalle donne. Si possono realizzare sia…
Il rosso è il colore per eccellenza dell'amore e della passione, infatti, rientra tra le…
Qual è il taglio di capelli più alla moda degli ultimi mesi? Tramite il web…
Secondo i canoni della società, i capelli bianchi rappresentano un elemento anti-estetico che, in quanto…