Il pixie cut è un taglio di capelli corto e super versatile, che si sta evolvendo in una nuova dimensione di audacia con il fascino vibrante del colore arancione. Questo taglio di capelli, intriso di personalità e carattere, si presta magnificamente al dinamismo del colore arancione, creando un look distintivo che cattura lo spirito della creatività e della vivacità.
Il pixie cut è un’icona di stile che non passa mai di moda, al contrario è uno dei tagli corti più amati di sempre. I motivi sono molteplici. Questo taglio accentua le caratteristiche del viso in modo incantevole. La sua eleganza senza tempo si sposa alla perfezione con la vivacità del colore arancione, creando uno stile davvero unico.
L’arancione è un colore che grazie a tutte le sue sfumature di passione e vitalità, è in grado di aggiungere un tocco di eccentricità al tradizionale Pixie cut. Questo colore viene spesso associato al sole, al calore e alla creatività, l’arancione è senza dubbio una scelta audace che trasmette energia positiva e attira l’attenzione. Si tratta di un colore versatile che può essere sfoggiato in tantissime tonalità, dal pesca all’arancio intenso, consentendo a chiunque di trovare la nuance perfetta per esprimere la propria personalità. Analizziamo un look da cui prendere ispirazione!
L’arancione è un colore particolare che richiede una certa cura, per questo consigliamo di utilizzare prodotti specifici per capelli colorati. Inoltre, è necessario evitare l’esposizione eccessiva al sole e programmare appuntamenti regolari per il ritocco del colore. La modella ha scelto di mostrarci il suo look arancione con tre foto e tre styling un po’ diversi.
In questa prima foto, abbiamo una prospettiva frontale del taglio. Il Pixie cut è molto corto con lunghezze scalate e una frangia bella piena pettinata con le punte verso destra. Il colore è un arancio super luminoso che mette in risalto carnagione e occhi. Chiude in bellezza una piega liscia.
In questa seconda foto notiamo che il pixie gode di una rasatura laterale coperta dalle lunghezze. Il colore è sempre molto luminoso, le lunghezze sempre scalate e la frangia sempre bella piena che copre la fronte. Di diverso abbiamo la piega, questa volta la modella ha optato per uno styling più mosso e spettinato.
In quest’ultima foto abbiamo sempre lo stesso Pixie cut arancione ma con un piccolo particolare diverso. Questo emerge grazie alla prospettiva di luce diversa da cui la modella ci mostra il taglio. Il colore arancione di questo quindi, diventa più luminoso in base alla luce da cui è illuminato. La piega è sempre liscia.
In sintesi, il Pixie cut corto e arancione è una scelta decisiva e vivace che sposa l’eleganza di questo taglio con la gioia di un colore super luminoso. È il look perfetto per le donne che vogliono provare uno stile unico, creativo e che porti una ventata di energia positiva alle loro giornate. Che aspetti? È il tuo turno di provare il pixie arancione.