I capelli corti sono un must di tutte le stagione e stanno benissimo a tutte le donne. Tra i tagli di capelli corti più amati non può assolutamente mancare il pixie cut, stile alla moda, pratico e versatile. Questo taglio di presta a tantissime versioni diverse, quindi la scelta è davvero ampia. In questo articolo andremo ad analizzare pixie diversi tra di loro da cui prendere spunto per il vostro futuro look. Iniziamo!
In questa prima foto, la modella ci mostra il suo nuovo taglio di capelli da ben tre prospettive diverse, in questo modo possiamo osservare il look a 360°. Come possiamo ben vedere, la modella ha scelto un taglio corto, un Pixie cut molto interessante dallo stile decisamente rock. Le lunghezze si presentano scalate e i lati e la nuca rasati a zero. Non passa inosservata la frangia e il colore. La prima si presenta lunga, sfilata e bella piena, infatti copre tutta la fronte. Il secondo, invece, si presente con un luminoso arancione che si sposa perfettamente con il colore della carnagione e degli occhi chiari. Chiude in bellezza una piega liscia.
In questa seconda foto, abbiamo il taglio di capelli corto perfetto per le over 40. La nostra modella ce lo mostra da ben tre prospettive diverse, in questo modo possiamo essere attente anche ai dettagli più nascosti. Il Pixie cut scelto è perfetto per mettere in risalto un viso piccolo e farlo apparire più giovane. Le lunghezze sono ovviamente corto e scalate con un bel ciuffo pettinato verso il lato destro. Il colore è un biondo platino luminoso che si sposa perfettamente con la carnagione chiara e gli occhi azzurri. Chiude in bellezza una piega liscia spettinata.
Qui abbiamo il taglio corto perfetto per le amanti del rosa e di tutte le sue sfumature. Come possiamo ben vedere abbiamo quattro look diversi tra di loro che consigliamo alle ragazze più giovani. Il rosa è un colore che esprime femminilità e dolcezza, poi è una tonalità molto versatile, infatti, si presenta in tantissime sfumature diverse, da quelle più chiare a quelle più scure.
Nella prima foto in alto, la modella sfoggia un pixie corto, rasato a zero sui lati, con frangia lunga e sfilata di colore rosa pastello. Nella seconda foto in alto, la modella sfoggia un pixie corto, con lunghezze sfilate e ciuffo pettinato verso l’alto a mo’ di cresta. Il colore è un rosa pastello molto chiaro. Nella terza foto in basso, la modella sfoggia un pixie versione lunga di colore lilla. Nell’ultima foto, la modella sfoggia un pixie con ciuffo laterale voluminoso e sfumature rosa e bianche.
In foto, la modella ci mostra il suo nuovo look da tre prospettive diverse. In questo caso si tratta di un Pixie cut stile rock, con lati e nuca rasati a zero, e ciuffo pettinato a mo’ di cresta. Ciò che ci salta subito all’occhio è il colore, questo fucsia molto acceso si abbina perfettamente allo stile rock. La piega è liscia.
Per concludere al meglio questo articolo, abbiamo inserito anche quattro foto di Pixie cut con colori più particolari e sfumature interessanti. La rasatura è una caratteristica chiave del Pixie cut, quindi se si vuole sfoggiare un taglio accattivante, non deve mai mancare.
Nella prima foto in alto abbiamo un pixie rasato a zero sui lati e dietro la nuca con il resto delle lunghezze voluminose. Il colore è un grigio chiaro. Nella seconda foto in alto, abbiamo un pixie sfilato di colore fucsia. Nella terza foto in basso, abbiamo un pixie rasato grigio scuro e infine, nell’ultima foto abbiamo un pixie rasato bianco.